Chiusura impianto natatorio Trecate

Gent.mi Associati,

a seguito dell’incontro avuto questa mattina con i dirigenti della Circoscrizione 3, finalmente resi edotti a riguardo delle problematiche e sull’entità dei lavori previsti all’interno dell’impianto natatorio comunale Trecate, siamo nelle condizioni di potervi illustrare la situazione.

La città di Torino ha deciso di intervenire in modo corposo e finalmente risolutivo di tutti problemi che hanno caratterizzato questi primi 9 anni di vita dell’impianto (temperatura dell’aria, dell’acqua, delle docce, problematiche nelle sale macchine, i phon, le contro-soffittature ecc.)

Non essendo ancora certa la data di inizio lavori (presumibile entro fine gennaio) ed avendo previsto una durata lavori di circa 50 giorni lavorativi, si prevede la riapertura dell’impianto nel mese di aprile. Le nostre società si impegnano fin d’ora a farvi recuperare le lezioni perse nei mesi di riapertura prima della stagione estiva o, se lo desiderate, a rimborsare la quota parte del costo di iscrizione relativa al periodo di chiusura. Siamo ovviamente dispiaciuti come voi della situazione, dei disguidi che ne conseguono e del danno cagionato a voi ed a noi, ma purtroppo non abbiamo altri strumenti se non quelli che vi abbiamo appena descritti.

L’unico aspetto positivo di questa vicenda è che alla riapertura potremo disporre di un impianto efficiente, sicuro e finalmente rispettoso dei moderni standard di qualità.

Gli associati interessati al rimborso potranno contattare la segreteria dal 21/01/2020 il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 e il venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:00 al numero 01119378007.

Certi della vostra comprensione porgiamo cordiali saluti.

A.S.D. TURISPORT 2007

 

Gianni Strazzacapa

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.