Convocazione Assemblea Soci 2020

Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “A.S.D. TURISPORT 2007″

 

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Turisport 2007” con la presente comunicazione convoca l’assemblea ordinaria degli associati, per il giorno 03/09/2020, alle ore 9:00, in prima convocazione, presso pista di pattinaggio del “Impianto Sportivo” gestito da Polisport Team Trecate46 S.S.D. a r.l. sito in Torino, Via Trecate nr. 46, qualora l’assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d’ora la seconda convocazione per il giorno:

03/09/2020, alle ore 19:00 

presso i medesimi locali, per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Consiglio Direttivo sul rendiconto relativo all’esercizio sociale 2019;
  2. Presentazione ed approvazione del programma attività 2020;
  3. Problemi relativi alla piscina Trecate;
  4. Quote sociali
  5. Varie ed eventuali.

Le disposizioni contenute all’interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il tesseramento anno 2020, come da art.10  lettera C dello statuto.

Si ricorda che lo statuto può essere consultato sul sito www.turisport.org .

Si precisa che l’Assemblea si terrà nella pista di pattinaggio per garantire il distanziamento previsto dalle normative vigenti al momento dell’invio della presente.

E’ fatto, altresì, obbligo a tutti i soci di presentarsi con la mascherina. All’ingresso verrà misurata la temperatura e verranno igienizzate le mani.

 

Cordiali saluti.

Torino, 07/08/2020

La segretaria                                                                                                  Il Presidente

(Chiara Novella)                                                                                           (Gianni Strazzacapa)

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.